Immagine in evidenza articolo Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Non contava se tra i piloti c’erano nomi illustri del motorsport e dello spettacolo o persone comuni, non importava se si è corso su di un asfalto freddo e inumidito dalla nebbia che ha avvolto per gran parte del tempo il circuito e non è importato a nessuno quando per alcuni minuti, a causa di un blackout, i piloti si sono ritrovati a correre senza l’illuminazione fornita dall’autodromo, cercando di mantenere la concentrazione per evitare possibili tamponamenti. Tutti coloro che hanno partecipato a questa gara lo hanno fatto per uno scopo solidale, quello di correre a favore della Fondazione Telethon.

Una gara ricca di emozioni che ha visto le Kia Rio Sport Cup gareggiare insieme alle Fiat 500 in configurazione Trofeo 5 Hundred Cup con tanti cambi pilota e numerosi testacoda a causa dell’asfalto bagnato.

Per dovere di cronaca, la vittoria se l’è aggiudicata il team Racing For Life a bordo della Kia Rio Sport Cup numero 8 con un tempo di 24 ore 2 minuti e 10.139 secondi, per un totale di 625 giri e 1.591 chilometri.

Pubblicato il 22-12-2016 da Amministratore

Tags: trofeo noci gara auto storiche promagazine

Categorie: Eventi Dai box News Tipo auto storiche Veicolo auto Tipo sportive

Immagine in evidenza articolo L’Abarth 124 spider diventa una star al fianco di Sting e Shaggy

L’Abarth 124 spider diventa una star al fianco di Sting e Shaggy

L' Abarth 124 spider diventa una star al fianco di Sting e Shaggy . Appare infatti in tutto il suo splendore nel videoclip ufficiale del loro nuovo singolo, " Gotta Get Back My Baby " tratto dall'album   44/876 ,  da 17 settimane ai primi posti della...
Immagine in evidenza articolo A novembre scegliere Alfa Romeo B-Tech è più conveniente

A novembre scegliere Alfa Romeo B-Tech è più conveniente

Per tutto il mese di novembre, il marchio Alfa Romeo propone vantaggi straordinari. Il piano finanziario Alfa Free  50/50 TAN 0% consente di mettersi al volante di Alfa Romeo Stelvio B-Tech con 25.000 euro, nessuna rata mensile e la libertà, dopo due anni, di scegliere se tenerlo...
Immagine in evidenza articolo Lo stabilimento di Rivalta al servizio dei mercati globali

Lo stabilimento di Rivalta al servizio dei mercati globali

Lo storico stabilimento Fiat di Rivalta , nei pressi di Torino , è destinato a diventare uno dei centri globali di distribuzione ricambi del brand Mopar al servizio di Europa, Medio Oriente, Africa (EMEA) e altri mercati mondiali.  Sulla scia della rapida espansione...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie