Immagine in evidenza articolo Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Non contava se tra i piloti c’erano nomi illustri del motorsport e dello spettacolo o persone comuni, non importava se si è corso su di un asfalto freddo e inumidito dalla nebbia che ha avvolto per gran parte del tempo il circuito e non è importato a nessuno quando per alcuni minuti, a causa di un blackout, i piloti si sono ritrovati a correre senza l’illuminazione fornita dall’autodromo, cercando di mantenere la concentrazione per evitare possibili tamponamenti. Tutti coloro che hanno partecipato a questa gara lo hanno fatto per uno scopo solidale, quello di correre a favore della Fondazione Telethon.

Una gara ricca di emozioni che ha visto le Kia Rio Sport Cup gareggiare insieme alle Fiat 500 in configurazione Trofeo 5 Hundred Cup con tanti cambi pilota e numerosi testacoda a causa dell’asfalto bagnato.

Per dovere di cronaca, la vittoria se l’è aggiudicata il team Racing For Life a bordo della Kia Rio Sport Cup numero 8 con un tempo di 24 ore 2 minuti e 10.139 secondi, per un totale di 625 giri e 1.591 chilometri.

Pubblicato il 22-12-2016 da Amministratore

Tags: trofeo noci gara auto storiche promagazine

Categorie: Eventi Dai box News Tipo auto storiche Veicolo auto Tipo sportive

Immagine in evidenza articolo Nuova 500L S-Design

Nuova 500L S-Design

Sportività urbana e stile distintivo. Arriva la Fiat 500L S-Design , la nuova serie speciale che esplora un nuovo modo di essere " Cool & Capable ", completando al contempo la famiglia S-Design per esprimere esclusività, dinamismo e personalità capaci di...
Immagine in evidenza articolo Alfa Romeo svela la gamma B-Tech

Alfa Romeo svela la gamma B-Tech

Si è appena concluso l'evento attraverso il quale Alfa Romeo ha presentato la nuova gamma B-Tech , disponibile in tutte le concessionarie Alfa Romeo. B-Tech accompagna il successo di Giulia , Giulietta e Stelvio offrendo una caratterizzazione estetica che mostra esclusivi...
Immagine in evidenza articolo E' partito il Jeep Experience Tour

E' partito il Jeep Experience Tour

E' già in viaggio il Jeep Experience Tour , l'evento che si sposterà in sei importanti città europee consentendo al pubblico di toccare con mano la doppia anima del brand, in cui convivono wildness e attitudine urbana, che si esprime perfettamente nei...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie