Immagine in evidenza articolo Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Non contava se tra i piloti c’erano nomi illustri del motorsport e dello spettacolo o persone comuni, non importava se si è corso su di un asfalto freddo e inumidito dalla nebbia che ha avvolto per gran parte del tempo il circuito e non è importato a nessuno quando per alcuni minuti, a causa di un blackout, i piloti si sono ritrovati a correre senza l’illuminazione fornita dall’autodromo, cercando di mantenere la concentrazione per evitare possibili tamponamenti. Tutti coloro che hanno partecipato a questa gara lo hanno fatto per uno scopo solidale, quello di correre a favore della Fondazione Telethon.

Una gara ricca di emozioni che ha visto le Kia Rio Sport Cup gareggiare insieme alle Fiat 500 in configurazione Trofeo 5 Hundred Cup con tanti cambi pilota e numerosi testacoda a causa dell’asfalto bagnato.

Per dovere di cronaca, la vittoria se l’è aggiudicata il team Racing For Life a bordo della Kia Rio Sport Cup numero 8 con un tempo di 24 ore 2 minuti e 10.139 secondi, per un totale di 625 giri e 1.591 chilometri.

Pubblicato il 22-12-2016 da Amministratore

Tags: trofeo noci gara auto storiche promagazine

Categorie: Eventi Dai box News Tipo auto storiche Veicolo auto Tipo sportive

Immagine in evidenza articolo Cisco e Pininfarina insieme

Cisco e Pininfarina insieme

Nell’ambito di Cisco Live 2017, la principale conferenza per l'istruzione e la formazione per i professionisti IT nel mondo, è stato presentato quello che l’Amministratore Delegato di Cisco, Chuck Robbins ha definito «il più significativo nuovo dispositivo...
Immagine in evidenza articolo Travels&Cars, 15 - Vino e colline da scoprire con una BMW Serie 1

Travels&Cars, 15 - Vino e colline da scoprire con una BMW Serie 1

Tra Senigallia e Jesi, un susseguirsi di colline, di colori e di sapori autentici, da scoprire o da riscoprire, tradizioni antiche fatte di cose semplici che identificano una zona meravigliosa, quella dell'entroterra anconetano. Per il quindicesimo viaggio con Travels&Cars vi portiamo in...
Immagine in evidenza articolo Auto, yacht, grattacieli: Design Pininfarina

Auto, yacht, grattacieli: Design Pininfarina

Dalle due alle quattro ruote, dagli yacht ai grattacieli di lusso. La versatilità del design Pininfarina protagonista, assieme ad altri progetti selezionati dalla Delegazione ADI Piemonte e Valle D’Aosta, della mostra “Design e Territorio”,  svoltasi a giugno a...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie