Immagine in evidenza articolo Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Una gara per beneficenza – 24 Ore per Telethon – Adria International Raceway

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Questa volta non conta chi ha vinto perché è stata una gara diversa, una gara in cui la competizione tra i piloti ha ceduto il posto alla solidarietà per sostenere un’iniziativa tanto unica quanto straordinaria.

Non contava se tra i piloti c’erano nomi illustri del motorsport e dello spettacolo o persone comuni, non importava se si è corso su di un asfalto freddo e inumidito dalla nebbia che ha avvolto per gran parte del tempo il circuito e non è importato a nessuno quando per alcuni minuti, a causa di un blackout, i piloti si sono ritrovati a correre senza l’illuminazione fornita dall’autodromo, cercando di mantenere la concentrazione per evitare possibili tamponamenti. Tutti coloro che hanno partecipato a questa gara lo hanno fatto per uno scopo solidale, quello di correre a favore della Fondazione Telethon.

Una gara ricca di emozioni che ha visto le Kia Rio Sport Cup gareggiare insieme alle Fiat 500 in configurazione Trofeo 5 Hundred Cup con tanti cambi pilota e numerosi testacoda a causa dell’asfalto bagnato.

Per dovere di cronaca, la vittoria se l’è aggiudicata il team Racing For Life a bordo della Kia Rio Sport Cup numero 8 con un tempo di 24 ore 2 minuti e 10.139 secondi, per un totale di 625 giri e 1.591 chilometri.

Pubblicato il 22-12-2016 da Amministratore

Tags: trofeo noci gara auto storiche promagazine

Categorie: Eventi Dai box News Tipo auto storiche Veicolo auto Tipo sportive

Immagine in evidenza articolo Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Anche Huracan e Urus avranno una versione ibrida (ma non V12), mentre a Sant'Agata pensano a un quarto modello Buone o cattive notizie da Casa Lamborghini? In primo luogo  Lamborghini non tradirà il V12 aspirato Ma in futuro, insieme al motore a combustione, ci...
Immagine in evidenza articolo Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato nasce nel più grande stabilimento di veicoli commerciali leggeri d'Europa: lo stabilimento Sevel di Atessa, in Val di Sangro. Qui, sin dal 1981, vengono realizzate le basi che, dopo il lavoro di conversione dei costruttori-camper, arrivano sulle strade come veicoli...
Immagine in evidenza articolo Fiat Music partecipa al successo del tour italiano

Fiat Music partecipa al successo del tour italiano "Lorenzo Live 2018”

Si è da poco concluso al Forum di Assago l'emozionante   tour italiano “ Lorenzo Live 2018 ” che ha registrato numeri da record: 70 esibizioni in cinque mesi, 10 città toccate e oltre 600.000 spettatori. Al fianco dell'artista toscano il marchio Fiat...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie