Immagine in evidenza articolo Suzuki New SWIFT protagonista al Salone Auto Parco Valentino

Suzuki New SWIFT protagonista al Salone Auto Parco Valentino

A Torino l'eccellenza del 4x4 Suzuki

Suzuki Italia rinnova la propria partecipazione alla terza edizione del  Salone dell'auto Torino Parco Valentino, esposizione automobilistica “en plein air”, organizzata a Torino dal 7 all’11 giugno 2016.

In occasione della terza edizione dell’Evento, la Casa giapponese esporrà in anteprima nazionale per il grande pubblico Suzuki New SWIFT, la nuova compatta sportiva di Hamamatsu.

Inoltre, il Salone Auto Parco Valentino offrirà a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che metteranno in risalto il suo carattere off-road e quello racing.

In area test drive la Casa nipponica consentirà al pubblico di provare la tecnologia d’avanguardia Suzuki HYBRID e in area espositiva farà vivere una Brand experience trasversale, grazie alla presenza delle sue tre anime: auto, moto e motori marini, uniti nello spirito di sfida e competitività, parte integrante del DNA sportivo Suzuki.

Il Salone dell’Auto Torino Parco Valentino  - con ingresso gratuito dalle 10 alle 24 - conferma la formula collaudata dello scorso anno, proponendosi come l’unico salone automobilistico all’aperto del panorama nazionale, l’iniziativa prevede accesso gratuito a tutti, oltre a un ricco programma di eventi e attività.

 

Pubblicato il 30-05-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Suzuki Suzuki New Swift Salone dell'auto di Torino Parco Valentino

Categorie: Brand Suzuki Eventi News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai è ora disponibile con un inedito motore a benzina da 1.3 litri . Si apre così il nuovo capitolo della storia di successo di Qashqai, il crossover più venduto in Europa; una novità destinata ad attrarre nuovi clienti. Si tratta di un motore ad...
Immagine in evidenza articolo Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon....
Immagine in evidenza articolo In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

Volvo ha presentato oggi la nuova versione Cross Country della sua station wagon di medie dimensioni, la V60. La robusta V60 Cross Country è l’ultima arrivata nella gamma di nuovi modelli Volvo che sottolineano la forte trasformazione della Casa automobilistica verificatasi...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie