Immagine in evidenza articolo Fiat e Lancia presentano i “saldi” di luglio

Fiat e Lancia presentano i “saldi” di luglio

Fino al 30% di sconto sulle auto in pronta consegna

Dal 15 al 31 luglio vanno in scena i "Saldi di gioia", un'iniziativa innovativa e originale che per la prima volta porta i tradizionali saldi nel mondo dell'automobile. L'offerta è straordinaria e prevede sconti sino al 30% sul prezzo di listino per i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove o aziendali, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e alimentazione: un'opportunità unica e irripetibile per andare in vacanza con un'auto appena acquistata e godere di un grande risparmio.

FCA vuole offrire a tutti gli italiani i benefici tradizionali di luglio, il mese dei saldi: in passato "si andava per saldi" con l'auto, oggi FCA intende ribaltare il paradigma e per la prima volta propone i saldi nel mondo dell'automobile.
Generalmente luglio è un mese in cui le famiglie italiane posticipano l'acquisto della vettura per concentrarsi sulle vacanze estive, FCA vuole provare a invertire questa tendenza con una proposta che non ha precedenti nella storia, un'iniziativa forte, che mira direttamente al beneficio per le famiglie italiane.
Proprio come i saldi, che hanno una durata ben definita, anche questa proposta straordinaria è limitata nel tempo, solo 15 giorni (sino al 31 luglio) per cui coloro che riusciranno a recarsi prima in concessionaria troveranno più scelta in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni e alimentazioni.

Sui siti fiat.it e lancia.it sarà visibile un countdown che indicherà quanto tempo resta sino al termine dei saldi, in modo da permettere a tutti gli italiani di non perdere di vista questa occasione irripetibile.
Insieme all'ampia offerta di prodotto, in grado di soddisfare tutte le esigenze, "Saldi di gioia" costituisce una proposta unica, che mira ad avere un impatto positivo sotto molti punti di vista.

 

Pubblicato il 19-07-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Fiat Lancia

Categorie: Brand Fiat Brand Lancia News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Ordinabile la nuova Opel Insignia GSi

Ordinabile la nuova Opel Insignia GSi

Opel Insignia GSi è stata presentata in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte . Chiunque voglia provare questa bomba può finalmente soddisfare i propri desideri, grazie all’apertura degli ordini della dinamica ammiraglia Opel. I prezzi di...
Immagine in evidenza articolo Suzuki è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2018

Suzuki è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2018

Suzuki è l' Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2018 . La Casa di Hamamatsu ha deciso di legare nuovamente e per il quinto anno consecutivo la sua immagine al Festival della Canzone Italiana , la cui 68a edizione andrà in scena  dal 6 al 10 febbraio  al...
Immagine in evidenza articolo Un prestigioso premio per la nuova Volvo XC60

Un prestigioso premio per la nuova Volvo XC60

La nuova Volvo XC60 , il SUV medio di lusso della Casa svedese, è la vincitrice del premio North American Utility of the Year 2018 , oltre ad essere la seconda vettura a marchio Volvo ad aggiudicarsi l’ambìto riconoscimento, dopo la XC90 nel 2016. La conquista del...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie