Immagine in evidenza articolo Fiat e Lancia presentano i “saldi” di luglio

Fiat e Lancia presentano i “saldi” di luglio

Fino al 30% di sconto sulle auto in pronta consegna

Dal 15 al 31 luglio vanno in scena i "Saldi di gioia", un'iniziativa innovativa e originale che per la prima volta porta i tradizionali saldi nel mondo dell'automobile. L'offerta è straordinaria e prevede sconti sino al 30% sul prezzo di listino per i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove o aziendali, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e alimentazione: un'opportunità unica e irripetibile per andare in vacanza con un'auto appena acquistata e godere di un grande risparmio.

FCA vuole offrire a tutti gli italiani i benefici tradizionali di luglio, il mese dei saldi: in passato "si andava per saldi" con l'auto, oggi FCA intende ribaltare il paradigma e per la prima volta propone i saldi nel mondo dell'automobile.
Generalmente luglio è un mese in cui le famiglie italiane posticipano l'acquisto della vettura per concentrarsi sulle vacanze estive, FCA vuole provare a invertire questa tendenza con una proposta che non ha precedenti nella storia, un'iniziativa forte, che mira direttamente al beneficio per le famiglie italiane.
Proprio come i saldi, che hanno una durata ben definita, anche questa proposta straordinaria è limitata nel tempo, solo 15 giorni (sino al 31 luglio) per cui coloro che riusciranno a recarsi prima in concessionaria troveranno più scelta in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni e alimentazioni.

Sui siti fiat.it e lancia.it sarà visibile un countdown che indicherà quanto tempo resta sino al termine dei saldi, in modo da permettere a tutti gli italiani di non perdere di vista questa occasione irripetibile.
Insieme all'ampia offerta di prodotto, in grado di soddisfare tutte le esigenze, "Saldi di gioia" costituisce una proposta unica, che mira ad avere un impatto positivo sotto molti punti di vista.

 

Pubblicato il 19-07-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Fiat Lancia

Categorie: Brand Fiat Brand Lancia News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Anche Huracan e Urus avranno una versione ibrida (ma non V12), mentre a Sant'Agata pensano a un quarto modello Buone o cattive notizie da Casa Lamborghini? In primo luogo  Lamborghini non tradirà il V12 aspirato Ma in futuro, insieme al motore a combustione, ci...
Immagine in evidenza articolo Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato nasce nel più grande stabilimento di veicoli commerciali leggeri d'Europa: lo stabilimento Sevel di Atessa, in Val di Sangro. Qui, sin dal 1981, vengono realizzate le basi che, dopo il lavoro di conversione dei costruttori-camper, arrivano sulle strade come veicoli...
Immagine in evidenza articolo Fiat Music partecipa al successo del tour italiano

Fiat Music partecipa al successo del tour italiano "Lorenzo Live 2018”

Si è da poco concluso al Forum di Assago l'emozionante   tour italiano “ Lorenzo Live 2018 ” che ha registrato numeri da record: 70 esibizioni in cinque mesi, 10 città toccate e oltre 600.000 spettatori. Al fianco dell'artista toscano il marchio Fiat...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie