Immagine in evidenza articolo La “tavola in rosso” di Alfa Romeo lunga tutta l’Italia

La “tavola in rosso” di Alfa Romeo lunga tutta l’Italia

37 piazze italiane per omaggiare Giulia e 4C.  Un unico grande tavolo che ha unito l'Italia nel «The red table» per brindare all’eccellenza italiana: Alfa Romeo

37 piazze italiane in 37 meravigliose città con oltre 1.500 ospiti per omaggiare Giulia e 4C.  Un unico grande tavolo che ha unito il bel paese, così si è presentato «The red table» per brindare tutti insieme in onore dell’eccellenza italiana la sera del 22 settembre. Un evento tanto esclusivo quanto emozionante che ha fatto brillare i valori del marchio Alfa Romeo. Una cena che ha idealmente attraversato la penisola per celebrare i modelli di punta della casa automobilistica italiana, Giulia e 4C, che si è concluso con un grande brindisi finale simultaneo. Alcune delle suggestive piazze dove le cene hanno avuto luogo sono state la Valle dei Templi ad Agrigento, piazza Dante a Verona, piazza Bodoni a Torino e piazza Castel dell’Ovo a Napoli. Oltre 1.500 partecipanti hanno potuto ammirare l’eccellenza 100% Made in Italy attraverso le nuove Alfa Romeo Giulia e 4C, un’esperienza unica all’insegna dell’esclusività.

Pubblicato il 26-09-2016 da Antonela Grieco

Tags: PROmagazine Alfa Romeo Giulia 4C

Categorie: Brand Alfa Romeo Continente Europa Nazione Italia News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie