Immagine in evidenza articolo Lavorare per la Bentley non è impossibile: cercano apprendisti

Lavorare per la Bentley non è impossibile: cercano apprendisti

60 posizioni disponibili per iniziare nell’autunno del 2017

Bentley Motors ha lanciato la campagna di recruitment 2017, con 60 posizioni disponibili, cercano tirocinanti, apprendisti, studenti universitari e laureati per iniziare nell’autunno del 2017. Le domande di lavoro sono già aperte e le potete trovare nel sito web www.bentleycareers.com fino al 27 novembre, con proposte occupazionali che coprono le seguenti aree: commerciale, vendita, marketing, risorse umane, finanza e acquisti, ingegneria e produzione. Marlies Rogait, membro del Comitato per le Risorse Umane, ha dichiarato: «Stiamo cercando di attrarre candidati straordinari, gli esperti Bentley di domani, che possano potenziare il nostro lavoro già altamente qualificato e appassionato». Bentley ha recentemente ricevuto il riconoscimento per i suoi programmi di sviluppo delle competenze e talento, dopo essere stato nominato come Top Employer per il quinto anno consecutivo.

Pubblicato il 07-11-2016 da Antonela Grieco

Tags: PROmagazine Bentley

Categorie: Brand Bentley News

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie