Immagine in evidenza articolo Come andar nei campi… in Lamborghini

Come andar nei campi… in Lamborghini

Jian ha lavorato sul suo progetto per oltre un anno, con pezzi di recupero e il telaio di una vecchia Volkswagen, utilizzando come riferimento un modellino in scala della Reventon.

A volte non ci si può permettere certi lussi. Ma se non ci si perde d’animo e ci si rimbocca le maniche, spesso si riesce comunque a veder realizzati i propri desideri. E’ quel che è successo al ventottenne Wang Jian, della provincia di Jiangsu in Cina, contadino e meccanico che si è costruito in casa una copia della prestigiosa Lamborghini Reventon.

Jian ha lavorato sul suo progetto per oltre un anno, con pezzi di recupero e il telaio di una vecchia Volkswagen, utilizzando come riferimento un modellino in scala della Reventon.

Alla fine del suo certosino lavoro, l’auto gli è costata circa 9.500 dollari, bazzecole se si pensa ai 1,3 milioni circa del prezzo dell’originale (peraltro prodotto in serie limitata). Sfortunatamente, l’auto non gli è stata omologata e non può circolare per strada, e così Jian si deve accontentare di utilizzarla per trasportare il fertilizzante nei campi

Pubblicato il 07-11-2016 da Fiorenzo Concetti

Tags: lamborghini cina promagazine terra

Categorie: Curiosità Continente Asia Nazione Cina

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie