Immagine in evidenza articolo Nuova Jeep Gladiator 2020

Nuova Jeep Gladiator 2020

Il pick-up di medie dimensioni con le capacità 4x4 migliori di sempre

Leggendarie capacità 4x4, design autentico ispirato alla consolidata tradizione dei pick-up Jeep, capacità di traino e carico ai vertici della categoria, funzionalità e versatilità, propulsori efficienti, libertà della guida open-air, una vasta gamma di dotazioni per la sicurezza e tecnologie intuitive: si tratta della nuova Jeep Gladiator 2020. 

Capacità 4x4 di riferimento con due sistemi di trazione - Command-Trac e Rock-Trac, assali Dana 44 di terza generazione, bloccaggi elettrici degli assali anteriore e posteriore Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok, barra stabilizzatrice a scollegamento elettronico - una novità assoluta per il segmento - e pneumatici off-road da 33": rapporto di riduzione senza pari, capacità di guado pari a 76 cm; capacità di traino e di carico best-in-class: capacità di traino fino a 3470 kg, carico utile fino a 725 kg.

Configurazione a cabina doppia caratterizzata da un robusto cassone in acciaio da 152 cm con alimentatore esterno e resistenti punti di ancoraggio integrati, consentono numerose opzioni per il carico. Design moderno e autenticamente Jeep grazie ad elementi inconfondibili tra cui: l'iconica griglia anteriore, gli iconici fari anteriori arrotondati e posteriori quadrati, il design robusto e distintivo a vantaggio dell'aerodinamica, comodo parabrezza abbattibile per avventure off-road, l'unico pick-up 4x4 ad offrire i vantaggi della guida scoperta, grazie a un soft-top premium di facile apertura e due opzioni hard top, numerose combinazioni tra tetto, porte e parabrezza. Porte, cofano, cardini, paraurti, struttura del parabrezza e portellone posteriore realizzati in alluminio leggero altoresistenziale contribuiscono a ridurre il peso del veicolo e a migliorarne i consumi. Le sospensioni sono state regolate allo scopo di ottimizzare maneggevolezza e comfort su strada senza compromettere né la guida off-road né la capacità di carico e di traino.

Sistemi di propulsione efficienti: motore Pentastar V6 da 3,6 litri con sistema ESS (Engine Stop-Start), cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 marce, motore EcoDiesel V6 da 3,0 litri con ESS abbinato al cambio automatico a 8 marce disponibile nel 2020. 

Sistema Uconnect di quarta generazione con Apple CarPlay, Android Auto e schermi touchscreen da 7,0" o 8,4" dotati della funzionalità "Pinch & Zoom", telecamera anteriore, disponibile a richiesta sull'allestimento Rubicon, consente di rilevare ostacoli sui percorsi off-road. 

 

 

Pubblicato il 30-11-2018 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Jeep

Categorie: Brand Jeep News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo FCA: premi e borse di studio intitolate a Sergio Marchionne

FCA: premi e borse di studio intitolate a Sergio Marchionne

Il ricordo di Sergio Marchionne è impresso nella storia di FCA. Dopo più di 14 anni di attività all’interno del Gruppo, l’ex Amministratore Delegato, scomparso lo scorso 25 luglio, ora è celebrato dai “ Premi e Borse di studio Fiat Chrysler...
Immagine in evidenza articolo Un Natale coloratissimo: le idee regalo della Collezione Opel

Un Natale coloratissimo: le idee regalo della Collezione Opel

Siete a corto di idee per i regali di Natale? La collezione Opel corre in vostro aiuto grazie ai suoi bellissimi accessori, dedicati non solo agli amanti delle automobili. Su www.opel-collection.com si trovano infatti anche doni come i taccuini rilegati in pelle, gli occhiali da sole o gli...
Immagine in evidenza articolo Fabio Volo e CITROËN C5 AIRCROSS 71° N Limited Edition

Fabio Volo e CITROËN C5 AIRCROSS 71° N Limited Edition

È nel rigido clima norvegese, precisamente ad Oslo , che Fabio Volo si è messo alla guida della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition . Durante la prestigiosa tappa della missione artica con meta Capo Nord, lo scrittore e conduttore radio-televisivo, in compagnia...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie