Immagine in evidenza articolo Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Quando il "decoro" ferma gli aeroplani

Kyla Ebbert, una bella ragazza 23enne di San Diego,  si era già allacciate le cinture per il decollo quando un assistente di volo l'ha avvicinata. M non per fare amicizia, bensì per contestarle un abbigliamento “inadatto” invitandola a scendere.

In realtà, la ragazza non aveva indosso nulla di così indecente, dato che indossava una maglietta attillata bianca, un maglioncino verde ed una gonna bianca di jeans con l’orlo che le arrivava appena sopra il ginocchio. Insomma, non si parla di minigonne inguinali senza nulla sotto.

Ma gli assistenti di volo, cosa che forse lascia ancora più perplessi, hanno ritenuto che l’abbigliamento non fosse in linea con l’immagine della compagnia aerea, la Southwest Airlines, che si propone come compagnia “per famiglie”.

La ragazza chiaramente non ha accettato di scendere, ed alla fine si è giunti ad una sorta di compromesso secondo il quale la ragazza si impegnava a fare particolare attenzione a non mostrare troppo le gambe.

Kyla però non ha digerito la cosa, e nei giorni successivi ha contattato giornali e televisioni per raccontare l’accaduto. Adesso sta pensando addirittura di fare causa alla compagnia aerea, la quale ha confermato l’accaduto, e ha ribadito il proprio appoggio alla richiesta formulata dall’assistente di volo, a suo parere doverosa.

Pubblicato il 10-12-2016 da Fiorenzo Concetti

Tags: Kyla Ebbert minigonna troppo corta San Diego Southwest Airlines

Categorie: Curiosità

Immagine in evidenza articolo Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Anche Huracan e Urus avranno una versione ibrida (ma non V12), mentre a Sant'Agata pensano a un quarto modello Buone o cattive notizie da Casa Lamborghini? In primo luogo  Lamborghini non tradirà il V12 aspirato Ma in futuro, insieme al motore a combustione, ci...
Immagine in evidenza articolo Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato nasce nel più grande stabilimento di veicoli commerciali leggeri d'Europa: lo stabilimento Sevel di Atessa, in Val di Sangro. Qui, sin dal 1981, vengono realizzate le basi che, dopo il lavoro di conversione dei costruttori-camper, arrivano sulle strade come veicoli...
Immagine in evidenza articolo Fiat Music partecipa al successo del tour italiano

Fiat Music partecipa al successo del tour italiano "Lorenzo Live 2018”

Si è da poco concluso al Forum di Assago l'emozionante   tour italiano “ Lorenzo Live 2018 ” che ha registrato numeri da record: 70 esibizioni in cinque mesi, 10 città toccate e oltre 600.000 spettatori. Al fianco dell'artista toscano il marchio Fiat...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie