Immagine in evidenza articolo Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Quando il "decoro" ferma gli aeroplani

Kyla Ebbert, una bella ragazza 23enne di San Diego,  si era già allacciate le cinture per il decollo quando un assistente di volo l'ha avvicinata. M non per fare amicizia, bensì per contestarle un abbigliamento “inadatto” invitandola a scendere.

In realtà, la ragazza non aveva indosso nulla di così indecente, dato che indossava una maglietta attillata bianca, un maglioncino verde ed una gonna bianca di jeans con l’orlo che le arrivava appena sopra il ginocchio. Insomma, non si parla di minigonne inguinali senza nulla sotto.

Ma gli assistenti di volo, cosa che forse lascia ancora più perplessi, hanno ritenuto che l’abbigliamento non fosse in linea con l’immagine della compagnia aerea, la Southwest Airlines, che si propone come compagnia “per famiglie”.

La ragazza chiaramente non ha accettato di scendere, ed alla fine si è giunti ad una sorta di compromesso secondo il quale la ragazza si impegnava a fare particolare attenzione a non mostrare troppo le gambe.

Kyla però non ha digerito la cosa, e nei giorni successivi ha contattato giornali e televisioni per raccontare l’accaduto. Adesso sta pensando addirittura di fare causa alla compagnia aerea, la quale ha confermato l’accaduto, e ha ribadito il proprio appoggio alla richiesta formulata dall’assistente di volo, a suo parere doverosa.

Pubblicato il 10-12-2016 da Fiorenzo Concetti

Tags: Kyla Ebbert minigonna troppo corta San Diego Southwest Airlines

Categorie: Curiosità

Immagine in evidenza articolo Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Suzuki , che dal 2013 è Main Partner della  FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio , ha stabilito negli ultimi anni profondi legami con il mondo degli sport del ghiaccio e in particolare con quello del pattinaggio artistico, sarà Title Sponsor della prima...
Immagine in evidenza articolo La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat sfila tra le Luci d'Artista, la mostra d'arte contemporanea a cielo aperto che ogni anno, da ottobre a gennaio, illumina le piazze e le strade di Torino , creando un'atmosfera tipicamente natalizia. Le vetture della gamma sono state infatti immortalate nello...
Immagine in evidenza articolo SMAU incontra l’innovazione Opel

SMAU incontra l’innovazione Opel

Era la metà degli anni '60 e il significato della parola 'digitale' non era ancora sviluppato nella sua completezza, eppure da Milano la fiera SMAU iniziava a muovere i suoi primi passi, con la consapevolezza di essere nella giusta direzione per un futuro all'insegna...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie