Immagine in evidenza articolo Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Quando il "decoro" ferma gli aeroplani

Kyla Ebbert, una bella ragazza 23enne di San Diego,  si era già allacciate le cinture per il decollo quando un assistente di volo l'ha avvicinata. M non per fare amicizia, bensì per contestarle un abbigliamento “inadatto” invitandola a scendere.

In realtà, la ragazza non aveva indosso nulla di così indecente, dato che indossava una maglietta attillata bianca, un maglioncino verde ed una gonna bianca di jeans con l’orlo che le arrivava appena sopra il ginocchio. Insomma, non si parla di minigonne inguinali senza nulla sotto.

Ma gli assistenti di volo, cosa che forse lascia ancora più perplessi, hanno ritenuto che l’abbigliamento non fosse in linea con l’immagine della compagnia aerea, la Southwest Airlines, che si propone come compagnia “per famiglie”.

La ragazza chiaramente non ha accettato di scendere, ed alla fine si è giunti ad una sorta di compromesso secondo il quale la ragazza si impegnava a fare particolare attenzione a non mostrare troppo le gambe.

Kyla però non ha digerito la cosa, e nei giorni successivi ha contattato giornali e televisioni per raccontare l’accaduto. Adesso sta pensando addirittura di fare causa alla compagnia aerea, la quale ha confermato l’accaduto, e ha ribadito il proprio appoggio alla richiesta formulata dall’assistente di volo, a suo parere doverosa.

Pubblicato il 10-12-2016 da Fiorenzo Concetti

Tags: Kyla Ebbert minigonna troppo corta San Diego Southwest Airlines

Categorie: Curiosità

Immagine in evidenza articolo Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai è ora disponibile con un inedito motore a benzina da 1.3 litri . Si apre così il nuovo capitolo della storia di successo di Qashqai, il crossover più venduto in Europa; una novità destinata ad attrarre nuovi clienti. Si tratta di un motore ad...
Immagine in evidenza articolo Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon....
Immagine in evidenza articolo In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

Volvo ha presentato oggi la nuova versione Cross Country della sua station wagon di medie dimensioni, la V60. La robusta V60 Cross Country è l’ultima arrivata nella gamma di nuovi modelli Volvo che sottolineano la forte trasformazione della Casa automobilistica verificatasi...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie