Immagine in evidenza articolo Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Signorina, può scendere? Ha la gonna troppo corta

Quando il "decoro" ferma gli aeroplani

Kyla Ebbert, una bella ragazza 23enne di San Diego,  si era già allacciate le cinture per il decollo quando un assistente di volo l'ha avvicinata. M non per fare amicizia, bensì per contestarle un abbigliamento “inadatto” invitandola a scendere.

In realtà, la ragazza non aveva indosso nulla di così indecente, dato che indossava una maglietta attillata bianca, un maglioncino verde ed una gonna bianca di jeans con l’orlo che le arrivava appena sopra il ginocchio. Insomma, non si parla di minigonne inguinali senza nulla sotto.

Ma gli assistenti di volo, cosa che forse lascia ancora più perplessi, hanno ritenuto che l’abbigliamento non fosse in linea con l’immagine della compagnia aerea, la Southwest Airlines, che si propone come compagnia “per famiglie”.

La ragazza chiaramente non ha accettato di scendere, ed alla fine si è giunti ad una sorta di compromesso secondo il quale la ragazza si impegnava a fare particolare attenzione a non mostrare troppo le gambe.

Kyla però non ha digerito la cosa, e nei giorni successivi ha contattato giornali e televisioni per raccontare l’accaduto. Adesso sta pensando addirittura di fare causa alla compagnia aerea, la quale ha confermato l’accaduto, e ha ribadito il proprio appoggio alla richiesta formulata dall’assistente di volo, a suo parere doverosa.

Pubblicato il 10-12-2016 da Fiorenzo Concetti

Tags: Kyla Ebbert minigonna troppo corta San Diego Southwest Airlines

Categorie: Curiosità

Immagine in evidenza articolo Alfa Romeo Tipo 33/2 Daytona protagonista del Motor Legend Festival

Alfa Romeo Tipo 33/2 Daytona protagonista del Motor Legend Festival

L' autodromo «Enzo e Dino Ferrari»  di Imola ospiterà, dal 20 al 22 aprile, il Motor Legend Festival 2018 , evento dedicato alla storia del motorsport che si svolge non a caso in uno dei luoghi simbolo di una terra storicamente capace di evocare emozioni a quattro...
Immagine in evidenza articolo Alla MILANO DESIGN WEEK 2018: CITROËN e BERTONE DESIGN

Alla MILANO DESIGN WEEK 2018: CITROËN e BERTONE DESIGN

Dall'incontro fra Citroën e Bertone Design nasce una collezione di sedute, ispirata dal comfort e dallo stile di Nuova C4 Cactus. Dal 17 al 22 aprile, alla Milano Design Week , presso BASE Milano, Nuova C4 Cactus e la collezione Bertone Design Interior sono protagoniste di...
Immagine in evidenza articolo Nissan: la nuova LEAF e il van e-NV200 100% elettrici a servizio di Roma Capitale

Nissan: la nuova LEAF e il van e-NV200 100% elettrici a servizio di Roma Capitale

La nuova Nissan LEAF e il van Nissan e-NV200 100% elettrici entrano nell’autoparco di Roma Capitale grazie ad un avviso pubblico, lanciato lo scorso settembre dal Campidoglio, per la fornitura di veicoli elettrici in comodato d’uso gratuito finalizzato a sostenere la...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie