Immagine in evidenza articolo Fiat incontra la moda junior: arriva “500 kids”

Fiat incontra la moda junior: arriva “500 kids”

La collezione realizzata in collaborazione con Mafrat

Fiat celebra in grande stile il sessantesimo compleanno della sua icona, la 500. In occasione dell'ultima edizione di Pitti Bimbo, appuntamento di riferimento per la moda junior internazionale svoltosi a Firenze, ha presentato in anteprima assoluta una "capsule collection" di pochi capi essenziali, unica ed esclusiva pensata per bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni. Si chiama  "500 kids"  e interpreta il logo 500 e la forma sbarazzina della vettura attraverso una serie di texture in sintonia con il mondo dei più piccoli: fumetti, animali, disegni stilizzati, simboli, scritte e origami.

Giocosa e al tempo stesso ricercata, la collezione è il frutto dell'accordo di licenza tra FCA Italy e Mafrat, prestigiosa azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini e adolescenti. Tra i capi più rappresentativi della linea "500 kids", divertenti t-shirt e felpe. Completeranno la collezione pantaloni e shorts, anch'essi con richiami che celebrano in modo creativo e originale il simpatico "cinquino". I capi saranno in vendita in negozi selezionati a partire dalla primavera-estate 2018.

Dall'abbigliamento bambino alle fashion bags sino agli occhiali. Sessant'anni e non sentirli: la Fiat 500 è un'intramontabile icona di stile, fonte di ispirazione per brand famosi del mondo della moda. Si rifà alla coolness tipica della piccola Fiat la "Gabsule collection Fiat 500"  firmata da Gabs, con borse, portafogli, beauty case e portachiavi esclusivi che ne omaggiano il design e ne raccontano la storia attraverso istantanee di dettagli iconici. E sono un "Tribute to 500 Anniversary" anche gli occhiali caratterizzati da una montatura tonda classica ispirata al design vintage e cromie che riprendono quelle della Fiat 500.
Il design della vettura icona del Made in Italy nel mondo continua a essere una fonte inesauribile di idee e progetti, all'insegna del suo essere "forever young".

 

Pubblicato il 13-07-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Fiat 500

Categorie: Brand Fiat News

Immagine in evidenza articolo Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai è ora disponibile con un inedito motore a benzina da 1.3 litri . Si apre così il nuovo capitolo della storia di successo di Qashqai, il crossover più venduto in Europa; una novità destinata ad attrarre nuovi clienti. Si tratta di un motore ad...
Immagine in evidenza articolo Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon....
Immagine in evidenza articolo In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

Volvo ha presentato oggi la nuova versione Cross Country della sua station wagon di medie dimensioni, la V60. La robusta V60 Cross Country è l’ultima arrivata nella gamma di nuovi modelli Volvo che sottolineano la forte trasformazione della Casa automobilistica verificatasi...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie