Immagine in evidenza articolo Fiat incontra la moda junior: arriva “500 kids”

Fiat incontra la moda junior: arriva “500 kids”

La collezione realizzata in collaborazione con Mafrat

Fiat celebra in grande stile il sessantesimo compleanno della sua icona, la 500. In occasione dell'ultima edizione di Pitti Bimbo, appuntamento di riferimento per la moda junior internazionale svoltosi a Firenze, ha presentato in anteprima assoluta una "capsule collection" di pochi capi essenziali, unica ed esclusiva pensata per bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni. Si chiama  "500 kids"  e interpreta il logo 500 e la forma sbarazzina della vettura attraverso una serie di texture in sintonia con il mondo dei più piccoli: fumetti, animali, disegni stilizzati, simboli, scritte e origami.

Giocosa e al tempo stesso ricercata, la collezione è il frutto dell'accordo di licenza tra FCA Italy e Mafrat, prestigiosa azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini e adolescenti. Tra i capi più rappresentativi della linea "500 kids", divertenti t-shirt e felpe. Completeranno la collezione pantaloni e shorts, anch'essi con richiami che celebrano in modo creativo e originale il simpatico "cinquino". I capi saranno in vendita in negozi selezionati a partire dalla primavera-estate 2018.

Dall'abbigliamento bambino alle fashion bags sino agli occhiali. Sessant'anni e non sentirli: la Fiat 500 è un'intramontabile icona di stile, fonte di ispirazione per brand famosi del mondo della moda. Si rifà alla coolness tipica della piccola Fiat la "Gabsule collection Fiat 500"  firmata da Gabs, con borse, portafogli, beauty case e portachiavi esclusivi che ne omaggiano il design e ne raccontano la storia attraverso istantanee di dettagli iconici. E sono un "Tribute to 500 Anniversary" anche gli occhiali caratterizzati da una montatura tonda classica ispirata al design vintage e cromie che riprendono quelle della Fiat 500.
Il design della vettura icona del Made in Italy nel mondo continua a essere una fonte inesauribile di idee e progetti, all'insegna del suo essere "forever young".

 

Pubblicato il 13-07-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Fiat 500

Categorie: Brand Fiat News

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie