Immagine in evidenza articolo Movies&Cars, 03 – “Batman e la Jeep Renegade”

Movies&Cars, 03 – “Batman e la Jeep Renegade”

Ben Affleck interpreta i panni del “pipistrello” più famoso del mondo. In alcune scene del film possiamo vedere il protagonista a bordo di una Jeep Renegade.

Ben ritrovati a questa terza puntata della nostra rubrica Movies&Cars. Oggi vi presentiamo una leggenda del fumetto e del cinema. Parliamo di Batman, l’uomo pipistrello. Il personaggio è stato ideato da Bob Kane e Bill Finger e ha fatto la sua prima apparizione su un fumetto pubblicato dalla DC Comics nel lontano 30 maggio del 1939 .

Batman nasconde la reale identità di Bruce Wayne, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Secondo la fantasia dei suoi ideatori, il piccolo Wayne ha assistito all’assassinio dei suoi genitori e questo lo avrebbe motivato a intraprendere una guerra contro il crimine, sottoponendosi ad allenamenti fisici e mentali estremi.

La versione cinematografica del 2016, vede un muscoloso Ben Affleck interpretare i panni del “pipistrello” più famoso del mondo. In alcune scene del film possiamo vedere il protagonista a bordo di una Jeep Renegade. Il gruppo FCA ha realizzato un modello speciale, lanciato nel film a scopo pubblicitario, dedicato proprio al film “Dawn of Justice“.

La Jeep Renegade monta un motore 16 valvole Multijet II Turbodiesel da 2,0 lt con Stop&Start,  con quattro cilindri in linea. L’auto è capace di erogare 170 CV a 3.750 giri/min, con una coppia di 350 Nm a 1.750 giri/min. La Jeep Renegade misura 4,23 mt di lunghezza, 1,8 mt di larghezza ed è alta 1.66 mt. La stazza lorda complessiva è pari a 1.420 kg.

Godetevi questa fantastica galleria di immagini. Alla prossima puntata!

Pubblicato il 19-10-2016 da Amministratore

Tags: jeep renegade fiat batman fca promagazine

Categorie: Movies&Cars

Immagine in evidenza articolo Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Anche Huracan e Urus avranno una versione ibrida (ma non V12), mentre a Sant'Agata pensano a un quarto modello Buone o cattive notizie da Casa Lamborghini? In primo luogo  Lamborghini non tradirà il V12 aspirato Ma in futuro, insieme al motore a combustione, ci...
Immagine in evidenza articolo Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato nasce nel più grande stabilimento di veicoli commerciali leggeri d'Europa: lo stabilimento Sevel di Atessa, in Val di Sangro. Qui, sin dal 1981, vengono realizzate le basi che, dopo il lavoro di conversione dei costruttori-camper, arrivano sulle strade come veicoli...
Immagine in evidenza articolo Fiat Music partecipa al successo del tour italiano

Fiat Music partecipa al successo del tour italiano "Lorenzo Live 2018”

Si è da poco concluso al Forum di Assago l'emozionante   tour italiano “ Lorenzo Live 2018 ” che ha registrato numeri da record: 70 esibizioni in cinque mesi, 10 città toccate e oltre 600.000 spettatori. Al fianco dell'artista toscano il marchio Fiat...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie