Immagine in evidenza articolo Movies&Cars, 03 – “Batman e la Jeep Renegade”

Movies&Cars, 03 – “Batman e la Jeep Renegade”

Ben Affleck interpreta i panni del “pipistrello” più famoso del mondo. In alcune scene del film possiamo vedere il protagonista a bordo di una Jeep Renegade.

Ben ritrovati a questa terza puntata della nostra rubrica Movies&Cars. Oggi vi presentiamo una leggenda del fumetto e del cinema. Parliamo di Batman, l’uomo pipistrello. Il personaggio è stato ideato da Bob Kane e Bill Finger e ha fatto la sua prima apparizione su un fumetto pubblicato dalla DC Comics nel lontano 30 maggio del 1939 .

Batman nasconde la reale identità di Bruce Wayne, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Secondo la fantasia dei suoi ideatori, il piccolo Wayne ha assistito all’assassinio dei suoi genitori e questo lo avrebbe motivato a intraprendere una guerra contro il crimine, sottoponendosi ad allenamenti fisici e mentali estremi.

La versione cinematografica del 2016, vede un muscoloso Ben Affleck interpretare i panni del “pipistrello” più famoso del mondo. In alcune scene del film possiamo vedere il protagonista a bordo di una Jeep Renegade. Il gruppo FCA ha realizzato un modello speciale, lanciato nel film a scopo pubblicitario, dedicato proprio al film “Dawn of Justice“.

La Jeep Renegade monta un motore 16 valvole Multijet II Turbodiesel da 2,0 lt con Stop&Start,  con quattro cilindri in linea. L’auto è capace di erogare 170 CV a 3.750 giri/min, con una coppia di 350 Nm a 1.750 giri/min. La Jeep Renegade misura 4,23 mt di lunghezza, 1,8 mt di larghezza ed è alta 1.66 mt. La stazza lorda complessiva è pari a 1.420 kg.

Godetevi questa fantastica galleria di immagini. Alla prossima puntata!

Pubblicato il 19-10-2016 da Amministratore

Tags: jeep renegade fiat batman fca promagazine

Categorie: Movies&Cars

Immagine in evidenza articolo Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai è ora disponibile con un inedito motore a benzina da 1.3 litri . Si apre così il nuovo capitolo della storia di successo di Qashqai, il crossover più venduto in Europa; una novità destinata ad attrarre nuovi clienti. Si tratta di un motore ad...
Immagine in evidenza articolo Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon....
Immagine in evidenza articolo In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

Volvo ha presentato oggi la nuova versione Cross Country della sua station wagon di medie dimensioni, la V60. La robusta V60 Cross Country è l’ultima arrivata nella gamma di nuovi modelli Volvo che sottolineano la forte trasformazione della Casa automobilistica verificatasi...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie