Immagine in evidenza articolo Nuova Toyota Aygo

Nuova Toyota Aygo

Ancora più connessa. Ancora più sicura. Unica in tutto

Arriva l'ultima versione di Toyota AYGO, la citycar che ti porta ovunque hai voglia di andare. Compatta, fluida e silenziosa, colorata e audace, si muove agile tra strade strette, vie affollate e parcheggi difficili. E da oggi è ancora più connessa, grazie alla Smartphone Integration powered by Pioneer, e ancora più sicura, grazie al Toyota Safety Sense. Unica in tutto. Lasciati guidare dall’istinto. 

Eccezionalmente personalizzabile con le modanature frontali della carrozzeria, quelle laterali sopra i parafanghi e quella posteriore sono intercambiabili e proposte in varie tinte. Una soluzione simile è prevista per alcuni elementi interni, come la parte centrale della plancia.

Agile e sicura fra le curve, la Toyota Aygo non è soltanto il modello di accesso alla gamma Toyota, ma anche il risultato di un collaborazione col Gruppo PSA che offre le “gemelle” Citroen C1 e Peugeot 208 che sin qui ha funzionato.
Una formula di successo quella dell Aygo che prevede uno look fresco oltre che continuamente alimentato da versioni speciali o con “upgrade” di dotazioni e una guidabilità che ne fa una delle vetture più gettonate nelle aeree urbane.

L'ultima generazione in vendita da fine giugno ha un frontale rinnovato con una inedita fanaleria. Rivisti anche gli interni con tessuti di maggiore pregio e soluzioni cromatiche più vivaci. Unico il motore che equipaggia l'Aygo, un 3 cilindri ddi 998 cc da 72 cv sufficienti per garantire ripartenze efficaci nel traffico della città: da 0 a 100 kmh in 13,8 secondi più una velocità massima di 160 kmh. L'aggiornamento del motore, inoltre, ha finito con migliorarne i consumi oltre a ridurre ulteriormente la rumorosità.

Tre gli allestimenti: l'entry level x, x-play e x-clusiv. Versione di punta della nuova gamma Toyota Aygo, è l'x-play con diverse possibilità di personalizzazione, l'aria condizionata e il touchscreen multimediale da 7″ già disponibile sin dall'ingresso in gamma. A questo sistema è possibile abbinare il Navi Box oppure la radio digitale DAB.

Sull'allestimento più completo, l'x-clusiv, è proposta anche la funzionalità dei telefoni Apple Car Play e Android Auto e Apple Car Play. Infine aggiornano la gamma due modelli in edizione speciale: x-cite con finitura bicolore e cerchi da 15″ neri in lega, inserti colorati per le prese d'aria, pannello strumenti Piano Black e X-trend, una vera black edition con un set unico di adesivi racing e cerchi da 15″ dedicati a 10 razze.

Il tutto a prezzi a partire da poco più di 11mila Euro fino ad un massimo di oltre 15mila Euro circa.

Pubblicato il 30-07-2018 da Chiara Malaguti

Tags: Toyota Promagazine Aygo

Categorie: Brand Toyota News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Suzuki , che dal 2013 è Main Partner della  FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio , ha stabilito negli ultimi anni profondi legami con il mondo degli sport del ghiaccio e in particolare con quello del pattinaggio artistico, sarà Title Sponsor della prima...
Immagine in evidenza articolo La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat sfila tra le Luci d'Artista, la mostra d'arte contemporanea a cielo aperto che ogni anno, da ottobre a gennaio, illumina le piazze e le strade di Torino , creando un'atmosfera tipicamente natalizia. Le vetture della gamma sono state infatti immortalate nello...
Immagine in evidenza articolo SMAU incontra l’innovazione Opel

SMAU incontra l’innovazione Opel

Era la metà degli anni '60 e il significato della parola 'digitale' non era ancora sviluppato nella sua completezza, eppure da Milano la fiera SMAU iniziava a muovere i suoi primi passi, con la consapevolezza di essere nella giusta direzione per un futuro all'insegna...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie