Immagine in evidenza articolo Arriva la Suzuki NEW SWIFT

Arriva la Suzuki NEW SWIFT

Il lancio sul mercato italiano, offerte fino a giugno

Dopo il debutto al Salone di Ginevra, Suzuki NEW SWIFT arriva sul mercato italiano. La compatta sportiva è pronta ad alzare l’asticella del segmento B, definendo nuovi riferimenti in fatto di design, sportività, tecnologia e connettività, con soluzioni raffinate e esclusive. New SWIFT è disponibile a due ruote motrici e con trazione integrale ALLGRIP AUTO che, abbinata al sistema ibrido SHVS, la rendono l’unica 4x4 ibrida del segmento. 

In 13 anni, dal lancio del modello del 2005, oltre 5,3 milioni di automobilisti hanno scelto Suzuki SWIFT nel mondo e il nuovo modello eredita lo stesso DNA vincente delle generazioni precedenti, evolvendo il loro stile personale in chiave ancor più grintosa.

Suzuki Italia stima di vendere, nel 2017, 4.000 New SWIFT, con una forte componente di ALLGRIP (30%) e di TOP HYBRID (30%). La versione 1.2 DUALJET sarà disponibile in concessionaria a partire dalla metà di aprile, mentre le 4WD ALLGRIP e 1.0 BOOSTERJET arriveranno a settembre.

Dal 22 marzo in vigore il nuovo listino al pubblico che vede l’entrata di New SWIFT con un prezzo a partire da 13.990 euro per la versione 1.2 DUALJET EASY e che arriva a 19.190 euro con la SWIFT 1.2 DUALJET TOP HYBRID ALLGRIP AUTO. Il passaggio da EASY a COOL comporta un sovrapprezzo di 1.000 euro, mentre servono 2.700 euro per andare da COOL a TOP HYBRID, 1.000 euro dei quali relativi al motore ibrido. La trazione ALLGRIP AUTO ha un prezzo di 1.500 euro, mentre il motore 1.0 BOOSTERJET ha un gap di 1.200 euro rispetto al 1.2 DUALJET.

Fino al 30 giugno i clienti potranno approfittare di un’eccezionale offerta lancio. Su tutte le versioni è previsto un vantaggio cliente di 3.040 euro che porta il prezzo di SWIFT 1.2 DUALJET EASY a 10.950 euro chiavi in mano (escluse IPT e vernice metallizzata).

 

 

Pubblicato il 30-03-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Suzuki Suzuki New Swift Promagazine

Categorie: Brand Suzuki News Nazione Italia Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai è ora disponibile con un inedito motore a benzina da 1.3 litri . Si apre così il nuovo capitolo della storia di successo di Qashqai, il crossover più venduto in Europa; una novità destinata ad attrarre nuovi clienti. Si tratta di un motore ad...
Immagine in evidenza articolo Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon....
Immagine in evidenza articolo In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

Volvo ha presentato oggi la nuova versione Cross Country della sua station wagon di medie dimensioni, la V60. La robusta V60 Cross Country è l’ultima arrivata nella gamma di nuovi modelli Volvo che sottolineano la forte trasformazione della Casa automobilistica verificatasi...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie