Immagine in evidenza articolo L’ibrido SUZUKI per le auto delle Forze dell’Ordine

L’ibrido SUZUKI per le auto delle Forze dell’Ordine

La Casa di Hamamatsu offre i suoi modelli agli enti pubblici.

Suzuki intensifica l’impegno per la diffusione delle sue vetture ibride e annuncia un importante accordo con  Focaccia Group , una tra le più importanti realtà nel settore dell’allestimento di veicoli speciali, inclusi quelli riservati alle Forze dell’Ordine.

Lo scopo di questa collaborazione è fornire ad enti della Pubblica Amministrazione veicoli ibridi allestiti, ordinabili anche attraverso la piattaforma digitale MePA.

La prima tappa della partnership vedrà la partecipazione di SUZUKI alla prossima edizione del Convegno Nazionale «Le giornate della Polizia Locale», che si terrà da giovedì 21 a sabato 23 settembre al Palazzo dei Congressi di Riccione. Nell’occasione, in un apposito stand SUZUKI-FOCACCIA GROUP sarà esposta una Ignis 1.2 Hibryid 4wd Allgrip itop in livrea Polizia Locale.

La HYBRID GENERATION Suzuki si compone di BALENO, IGNIS e New SWIFT, è disponibile, con un sovrapprezzo di soli 1.000 Euro, sia su veicoli 2WD sia su veicoli dotati di trazione integrale 4WD ALLGRIP, con motori benzina 1.2 DUALJET e 1.0 BOOSTERJET.

Pubblicato il 21-09-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Suzuki Suzuki Ignis Hybrid Generation Suzuki

Categorie: Alimentazione ibrida Brand Suzuki News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie