Immagine in evidenza articolo La Nazionale di Short Track sceglie Suzuki SWIFT

La Nazionale di Short Track sceglie Suzuki SWIFT

Suzuki è l’auto ufficiale della FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, e dalla Nazionale di Short Track

Lo Short Track, il pattinaggio su ghiaccio basato sulla velocità, ha individuato l’auto che meglio rappresenta le sue caratteristiche: Suzuki SWIFT.

Velocità, potenza e controllo accomunano questa disciplina e la nuova compatta giapponese lanciata sul mercato lo scorso marzo.

La Casa di Hamamatsu, sponsor ufficiale della FISG Federazione Italiana Sport del Ghiaccio dal 2013, rafforza il suo legame con il mondo dello sport e del ghiaccio. Mentre la Nazionale di Pattinaggio di figura ha scelto come Auto Ufficiale Suzuki Vitara Yoru, consolidando ulteriormente il claim nato dalla collaborazione con Carolina Kostner «Con Suzuki non si pattina», la Nazionale di Short Track ha scelto SWIFT, emblema di rapidità e sportività.

Seguire traiettorie perfette, affrontare ogni curva con un ottimo grip, raggiungere e mantenere la velocità senza mai perdere aderenza: sono queste le caratteristiche che uniscono la disciplina olimpica dello Short Track e Suzuki SWIFT.

Lo Short Track, sport su ghiaccio entrato a far parte del programma dei Giochi Olimpici Invernali dal 1992, trae il suo nome dalla “pista corta” (111,12 m) sulla quale si sfidano alla massima velocità più atleti contemporaneamente. Non esistendo delle corsie, l’atleta è chiamato a sfruttare al meglio ogni traiettoria per ottenere il massimo da spazi estremamente ridotti.

 

 

 

Pubblicato il 09-08-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Suzuki Swift Promagazine

Categorie: Brand Suzuki News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Alfa Romeo Tipo 33/2 Daytona protagonista del Motor Legend Festival

Alfa Romeo Tipo 33/2 Daytona protagonista del Motor Legend Festival

L' autodromo «Enzo e Dino Ferrari»  di Imola ospiterà, dal 20 al 22 aprile, il Motor Legend Festival 2018 , evento dedicato alla storia del motorsport che si svolge non a caso in uno dei luoghi simbolo di una terra storicamente capace di evocare emozioni a quattro...
Immagine in evidenza articolo Alla MILANO DESIGN WEEK 2018: CITROËN e BERTONE DESIGN

Alla MILANO DESIGN WEEK 2018: CITROËN e BERTONE DESIGN

Dall'incontro fra Citroën e Bertone Design nasce una collezione di sedute, ispirata dal comfort e dallo stile di Nuova C4 Cactus. Dal 17 al 22 aprile, alla Milano Design Week , presso BASE Milano, Nuova C4 Cactus e la collezione Bertone Design Interior sono protagoniste di...
Immagine in evidenza articolo Nissan: la nuova LEAF e il van e-NV200 100% elettrici a servizio di Roma Capitale

Nissan: la nuova LEAF e il van e-NV200 100% elettrici a servizio di Roma Capitale

La nuova Nissan LEAF e il van Nissan e-NV200 100% elettrici entrano nell’autoparco di Roma Capitale grazie ad un avviso pubblico, lanciato lo scorso settembre dal Campidoglio, per la fornitura di veicoli elettrici in comodato d’uso gratuito finalizzato a sostenere la...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie