Immagine in evidenza articolo La Nazionale di Short Track sceglie Suzuki SWIFT

La Nazionale di Short Track sceglie Suzuki SWIFT

Suzuki è l’auto ufficiale della FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, e dalla Nazionale di Short Track

Lo Short Track, il pattinaggio su ghiaccio basato sulla velocità, ha individuato l’auto che meglio rappresenta le sue caratteristiche: Suzuki SWIFT.

Velocità, potenza e controllo accomunano questa disciplina e la nuova compatta giapponese lanciata sul mercato lo scorso marzo.

La Casa di Hamamatsu, sponsor ufficiale della FISG Federazione Italiana Sport del Ghiaccio dal 2013, rafforza il suo legame con il mondo dello sport e del ghiaccio. Mentre la Nazionale di Pattinaggio di figura ha scelto come Auto Ufficiale Suzuki Vitara Yoru, consolidando ulteriormente il claim nato dalla collaborazione con Carolina Kostner «Con Suzuki non si pattina», la Nazionale di Short Track ha scelto SWIFT, emblema di rapidità e sportività.

Seguire traiettorie perfette, affrontare ogni curva con un ottimo grip, raggiungere e mantenere la velocità senza mai perdere aderenza: sono queste le caratteristiche che uniscono la disciplina olimpica dello Short Track e Suzuki SWIFT.

Lo Short Track, sport su ghiaccio entrato a far parte del programma dei Giochi Olimpici Invernali dal 1992, trae il suo nome dalla “pista corta” (111,12 m) sulla quale si sfidano alla massima velocità più atleti contemporaneamente. Non esistendo delle corsie, l’atleta è chiamato a sfruttare al meglio ogni traiettoria per ottenere il massimo da spazi estremamente ridotti.

 

 

 

Pubblicato il 09-08-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Suzuki Swift Promagazine

Categorie: Brand Suzuki News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie