Immagine in evidenza articolo La Nazionale di Short Track sceglie Suzuki SWIFT

La Nazionale di Short Track sceglie Suzuki SWIFT

Suzuki è l’auto ufficiale della FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, e dalla Nazionale di Short Track

Lo Short Track, il pattinaggio su ghiaccio basato sulla velocità, ha individuato l’auto che meglio rappresenta le sue caratteristiche: Suzuki SWIFT.

Velocità, potenza e controllo accomunano questa disciplina e la nuova compatta giapponese lanciata sul mercato lo scorso marzo.

La Casa di Hamamatsu, sponsor ufficiale della FISG Federazione Italiana Sport del Ghiaccio dal 2013, rafforza il suo legame con il mondo dello sport e del ghiaccio. Mentre la Nazionale di Pattinaggio di figura ha scelto come Auto Ufficiale Suzuki Vitara Yoru, consolidando ulteriormente il claim nato dalla collaborazione con Carolina Kostner «Con Suzuki non si pattina», la Nazionale di Short Track ha scelto SWIFT, emblema di rapidità e sportività.

Seguire traiettorie perfette, affrontare ogni curva con un ottimo grip, raggiungere e mantenere la velocità senza mai perdere aderenza: sono queste le caratteristiche che uniscono la disciplina olimpica dello Short Track e Suzuki SWIFT.

Lo Short Track, sport su ghiaccio entrato a far parte del programma dei Giochi Olimpici Invernali dal 1992, trae il suo nome dalla “pista corta” (111,12 m) sulla quale si sfidano alla massima velocità più atleti contemporaneamente. Non esistendo delle corsie, l’atleta è chiamato a sfruttare al meglio ogni traiettoria per ottenere il massimo da spazi estremamente ridotti.

 

 

 

Pubblicato il 09-08-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Suzuki Swift Promagazine

Categorie: Brand Suzuki News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai con nuovo motore benzina da 1.3 litri

Nissan Qashqai è ora disponibile con un inedito motore a benzina da 1.3 litri . Si apre così il nuovo capitolo della storia di successo di Qashqai, il crossover più venduto in Europa; una novità destinata ad attrarre nuovi clienti. Si tratta di un motore ad...
Immagine in evidenza articolo Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon....
Immagine in evidenza articolo In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

In arrivo la nuova Volvo V60 Cross Country

Volvo ha presentato oggi la nuova versione Cross Country della sua station wagon di medie dimensioni, la V60. La robusta V60 Cross Country è l’ultima arrivata nella gamma di nuovi modelli Volvo che sottolineano la forte trasformazione della Casa automobilistica verificatasi...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie