Immagine in evidenza articolo Arriva SUZUKI BIKE BACK

Arriva SUZUKI BIKE BACK

Libertà di finanziamenti per moto e scooter

Dall’accordo tra Suzuki e Findomestic nasce Bike Back, una formula di finanziamento innovativa, conveniente e flessibile.

Chi la sceglie può saltare subito in sella con un anticipo libero e pagare poi 36 rate mensili, potendo decidere al termine del finanziamento se tenerla, restituirla o passare a una nuova Suzuki.

Nei concessionari Suzuki si trova un ampio assortimento di altri prodotti finanziari in grado di rispondere a tutte le esigenze.

Le moto e gli scooter Suzuki sono da sempre sinonimo di libertà, pronti a regalare grandi emozioni e ad accompagnare chi li sceglie nei piccoli spostamenti quotidiani come nei viaggi più avventurosi. Da oggi per i clienti della Casa di Hamamatsu libertà significa però anche poter contare su SUZUKI BIKE BACK, una soluzione d’acquisto innovativa, che Suzuki ha messo a punto con gli specialisti di Findomestic.

SUZUKI BIKE BACK è una formula di finanziamento personalizzabile, che porta il motociclista ad avere il massimo della flessibilità e un ventaglio di possibilità più ampio rispetto agli schemi d’acquisto tradizionali. Scegliendo SUZUKI BIKE BACK, chiunque può saltare subito in sella dando un anticipo alla firma del contratto e versando poi comode rate mensili per tre anni. Alla fine di questo periodo, il cliente ha tre alternative: rifinanziare l’importo residuo, saldarlo in soluzione unica oppure passare a un nuovo modello, usando la moto guidata sino a quel punto come anticipo e sfruttando magari anche un ulteriore piano di finanziamento.

Sono sempre più numerosi i motociclisti italiani che cercano un’alternativa a un sistema di acquisto classico. Grazie alla sua grande esperienza e a quella di un partner qualificato come Findomestic, Suzuki Italia ha quindi creato SUZUKI BIKE BACK. Si tratta di un’alternativa vantaggiosa e pratica al saldo immediato alla consegna, perfetta per chi non vuole sostenere l’intera spesa dell’acquisto in un’unica soluzione e interessante anche per chi ama guidare sempre una  moto recente, al passo con le tendenze e tecnologicamente avanzata.

BIKE BACK rende infatti più accessibile la gamma a due ruote di Suzuki ed è anche il miglior sistema per guidare una moto nuova ogni tre anni, a condizioni sempre vantaggiose.

Alla firma del contratto è previsto il versamento di un anticipo libero da parte del cliente, che può poi concordare l’importo delle 36 rate mensili previste con un TAN fisso e definire di conseguenza l’ammontare della maxirata finale. Trascorsi i tre anni, il cliente stesso può poi decidere se saldare l’importo relativo, rifinanziarlo oppure passare a un nuovo modello moto Suzuki, usando proprio il mezzo guidato fino a quel punto come anticipo.

Con SUZUKI BIKE BACK il motociclista ha dunque a disposizione uno strumento finanziario flessibile, per guidare oggi la sua Suzuki preferita e avere la libertà di poter rivedere le sue scelte in futuro, qualora i suoi bisogni o i suoi desideri dovessero cambiare.

E non è tutto: Suzuki offre infatti a chi sottoscrive un finanziamento BIKE BACK l’estensione automatica della garanzia a tre anni. In questo modo, chi un domani opterà per la permuta e il passaggio a un nuovo modello avrà la certezza di essere sempre alla guida di un mezzo coperto da garanzia ufficiale, con assistenza stradale inclusa.

L’estensione a tre anni della garanzia vale per tutti i modelli SUZUKI a eccezione del solo Burgman 400. Questo scooter è protagonista infatti di una campagna specifica, che prevede tra le altre cose l’estensione della garanzia addirittura a quattro anni.

Grazie sempre alla partnership tra Suzuki e Findomestic, fino a fine luglio chi acquista un Burgman 400 può approfittare eventualmente anche del finanziamento RATA CHIARA, con TAN e TAEG allo 0%. Il piano prevede che l’importo finanziato sia compreso tra i 3.000 e i 5.000 Euro e rateizzato su un periodo di 24, 30 o 36 mesi, con una rata compresa quindi, a seconda dei casi, tra gli 83,33 e i 208,33 Euro, senza alcun onere finanziario per l’acquirente.

Suzuki continua inoltre a proporre il Burgman 400 a condizioni eccezionali, con uno sconto di ben 600 Euro. In questo periodo il suo prezzo scende infatti a soli 7.290 Euro dai 7.890 Euro del listino ufficiale. È un’opportunità davvero imperdibile su uno scooter che sorprende a ogni chilometro per la sua capacità di abbinare sportività, comfort e versatilità, in virtù di una fantastica precisione di guida, di uno scudo filante e protettivo e di un vano sottosella da ben 42 litri.

Un'altra promozione speciale è dedicata all’Address 110, che da sempre deve il suo successo a consumi irrisori e costi di gestione contenuti e che ora è spinto da un motore omologato motore Euro 4. Il suo prezzo di listino è di soli 2.099 Euro f.c. ma chi preferisse una rateizzazione può approfittare di un finanziamento ad hoc. Il piano ha un anticipo minimo di 99 Euro, si sviluppa su 18, 20 oppure 24 mesi e ha un TAEG compreso tra il 5,68% e il 7.97% in base alla scadenza scelta.

Nel paniere dei prodotti studiati da Suzuki e Findomestic spicca poi un altro paio di finanziamenti agevolati molto interessanti. Lo slogan del primo, utilizzabile per qualsiasi modello, dice già molto su di lui: “Divertiti ora, inizia a pagare in autunno!”. Oltre che conveniente, questa soluzione è anche configurabile a piacere e permette a ciascun cliente di personalizzare il piano sotto ogni punto di vista. La società finanziaria eroga infatti cifre fino a 10.000 Euro, da restituire poi in un arco di 12, 24, 36 o 48 mesi, con il pagamento della prima rata differito di sei mesi dalla stipula del contratto. A seconda della soluzione scelta a livello di importo e di durata, il TAN oscilla tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG va dal 5,65% al 8,42%.

Suzuki Now! è infine l’operazione che consente di avere su tutta la gamma moto e scooter di Hamamatsu un finanziamento base a condizioni incredibili. L'importo finanziabile può infatti andare da 2.500 a 6.500 Euro e il piano si articola su un periodo che va dai 18 ai 24 mesi, con un TAN dello 0% fisso e TAEG che può variare dal 4% all’8,12%.

Saltare in sella a una Suzuki nuova non è insomma mai stato più facile e conveniente.

Pubblicato il 25-07-2018 da Chiara Malaguti

Tags: Suzuki Promagazine

Categorie: Brand Suzuki News Veicolo moto

Immagine in evidenza articolo FCA: premi e borse di studio intitolate a Sergio Marchionne

FCA: premi e borse di studio intitolate a Sergio Marchionne

Il ricordo di Sergio Marchionne è impresso nella storia di FCA. Dopo più di 14 anni di attività all’interno del Gruppo, l’ex Amministratore Delegato, scomparso lo scorso 25 luglio, ora è celebrato dai “ Premi e Borse di studio Fiat Chrysler...
Immagine in evidenza articolo Un Natale coloratissimo: le idee regalo della Collezione Opel

Un Natale coloratissimo: le idee regalo della Collezione Opel

Siete a corto di idee per i regali di Natale? La collezione Opel corre in vostro aiuto grazie ai suoi bellissimi accessori, dedicati non solo agli amanti delle automobili. Su www.opel-collection.com si trovano infatti anche doni come i taccuini rilegati in pelle, gli occhiali da sole o gli...
Immagine in evidenza articolo Fabio Volo e CITROËN C5 AIRCROSS 71° N Limited Edition

Fabio Volo e CITROËN C5 AIRCROSS 71° N Limited Edition

È nel rigido clima norvegese, precisamente ad Oslo , che Fabio Volo si è messo alla guida della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition . Durante la prestigiosa tappa della missione artica con meta Capo Nord, lo scrittore e conduttore radio-televisivo, in compagnia...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie