Immagine in evidenza articolo Renault Kadjar unisce le forze con “Solo: A Star Wars Story”

Renault Kadjar unisce le forze con “Solo: A Star Wars Story”

Un'esperienza straordinaria in occasione dell'uscita del film

Renault Kadjar unisce le forze con “Solo: A Star Wars Story” per offrire un’esperienza entusiasmante ai suoi clienti, in occasione del lancio del film, nei cinema italiani dal 23 maggio.

Con Kadjar, Renault invita tutti “to take the alternative road” (a prendere la strada alternativacon una campagna paneuropea – progettata e prodotta in collaborazione con Lucasfilm, Disney e Publicis Conseil. Per il costruttore francese si tratta di una collaborazione senza precedenti che interesserà ben 25 Paesi in tutta Europa.  

Quando Renault unisce le forze con “Solo: A Star Wars Story”, è naturale aspettarsi l’avventura. Nel nuovissimo film che porterà sui grandi schermi uno dei personaggi più amati della galassia Star Wars, scopriremo come, prendendo una strada alternativa, Han Solo è giunto ad incontrare il suo possente futuro co-pilota Chewbecca. Ora, grazie alle caratteristiche di Renault KADJAR – trasmissione a trazione integrale, sistema di frenata d’emergenza attiva e sensore angolo morto – Renault offre anche ai suoi clienti la possibilità di prendere “la strada alternativa”.  

La partnership con Disney, nata per celebrare l’arrivo del nuovo film della saga “Solo: A Star Wars Story”, si arricchisce di due contest elaborati su scala nazionale. Il primo è un “Instant Win” con cui, fino al 7 giugno, gli utenti potranno vincere dei gadget Star Wars giocando direttamente online sul sito dedicato www.galacticdays.renault.it/instantwin. Il secondo contest, invece, consente, recandosi in concessionaria per un Test Drive KADJAR, di registrarsi per vincere uno dei tre viaggi in palio nei luoghi in cui è stato girato “Solo: A Star Wars Story” (Isole Canarie, Londra e Italia).

 

 

 

Pubblicato il 25-05-2018 da Chiara Malaguti

Tags: Renault Renault Kadjar Promagazine

Categorie: Brand Renault News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Svelata la quarta generazione di Jimny

Svelata la quarta generazione di Jimny

JIMNY volta pagina e resta fedele a se stesso e ad una formula che ne decreta il successo mondiale sin dal 1970. La nuova e quarta generazione del mitico Suzukino si presenta completamente rinnovata, mantenendo però la filosofia dei leggendari modelli del passato, venduti fino a...
Immagine in evidenza articolo Volvo Cars lancia la sportiva S60

Volvo Cars lancia la sportiva S60

Volvo Cars ha presentato in anteprima mondiale la nuova berlina sportiva media di lusso S60 presso il suo primo stabilimento statunitense di Charleston, nella Carolina del Sud .  L’evento che abbina il lancio della nuova vettura all’inaugurazione dello stabilimento...
Immagine in evidenza articolo L'addio in grande stile della Subaru WRX STI

L'addio in grande stile della Subaru WRX STI

Blu, poggiata su cerchi rigorosamente oro: questa l’accoppiata cromatica che caratterizza la  Subaru WRX STI   Legendary Edition , versione speciale prodotta per celebrare l’addio della sportiva giapponese. Un modello storico capace di portarsi a casa 6 titoli mondiali...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie