Immagine in evidenza articolo In arrivo sulle strade la Renault Clio Moschino

In arrivo sulle strade la Renault Clio Moschino

La nuova auto black & gold firmata da Jeremy Scott

Durante un party esclusivo, durante la settimana della moda milanese, Renault ha svelato in anteprima Clio Moschino, la nuova vettura firmata dallo stilista americano Jeremy Scott; realizzata in collaborazione con la Direzione del Design Renault,  sarà in vendita entro fine anno. 

Non è la prima volta che la casa automobilista francese collabora con il fashion brand italiano: il sodalizio era già cominciato lo scorso febbraio, con la presentazione della show car ispirata alla divertente capsule collection Moschino Eyes, e adesso si rinnova con questa nuova partnership che conferma quanto il binomio moda-motori sia più vincente che mai.

E del resto, quando l’estro creativo di uno dei fashion designer più irriverenti del mondo della moda incontra l’innovazione e lo stile inconfondibile di Renault, il risultato non poteva che essere sorprendente.

«Per creare Clio Moschino ho utilizzato gli elementi più iconici che definiscono il brand: il nero lucido, tocchi di oro brillante e un grande logo» ha rivelato Jeremy Scott che per il restyling dell’auto ha puntato su uno stile audace e scintillante.

Tocchi luminosi di nero e oro rifiniscono i cerchi in lega, gli specchietti retrovisori, le modanature laterali esterne ma anche il profilo degli aeratori interni della vettura che è un concentrato di tecnologia, carattere e design.

Eleganza, modernità, glamour: sono solo alcuni dei tratti distintivi della nuova Clio Moschino, un’auto seducente e di gran fascino, uno strumento di seduzione con cui è impossibile passare inosservati. 

 

Pubblicato il 24-11-2018 da Chiara Malaguti

Tags: Renault Clio Moschino

Categorie: Brand Renault News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Suzuki , che dal 2013 è Main Partner della  FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio , ha stabilito negli ultimi anni profondi legami con il mondo degli sport del ghiaccio e in particolare con quello del pattinaggio artistico, sarà Title Sponsor della prima...
Immagine in evidenza articolo La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat sfila tra le Luci d'Artista, la mostra d'arte contemporanea a cielo aperto che ogni anno, da ottobre a gennaio, illumina le piazze e le strade di Torino , creando un'atmosfera tipicamente natalizia. Le vetture della gamma sono state infatti immortalate nello...
Immagine in evidenza articolo SMAU incontra l’innovazione Opel

SMAU incontra l’innovazione Opel

Era la metà degli anni '60 e il significato della parola 'digitale' non era ancora sviluppato nella sua completezza, eppure da Milano la fiera SMAU iniziava a muovere i suoi primi passi, con la consapevolezza di essere nella giusta direzione per un futuro all'insegna...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie