Immagine in evidenza articolo In arrivo sulle strade la Renault Clio Moschino

In arrivo sulle strade la Renault Clio Moschino

La nuova auto black & gold firmata da Jeremy Scott

Durante un party esclusivo, durante la settimana della moda milanese, Renault ha svelato in anteprima Clio Moschino, la nuova vettura firmata dallo stilista americano Jeremy Scott; realizzata in collaborazione con la Direzione del Design Renault,  sarà in vendita entro fine anno. 

Non è la prima volta che la casa automobilista francese collabora con il fashion brand italiano: il sodalizio era già cominciato lo scorso febbraio, con la presentazione della show car ispirata alla divertente capsule collection Moschino Eyes, e adesso si rinnova con questa nuova partnership che conferma quanto il binomio moda-motori sia più vincente che mai.

E del resto, quando l’estro creativo di uno dei fashion designer più irriverenti del mondo della moda incontra l’innovazione e lo stile inconfondibile di Renault, il risultato non poteva che essere sorprendente.

«Per creare Clio Moschino ho utilizzato gli elementi più iconici che definiscono il brand: il nero lucido, tocchi di oro brillante e un grande logo» ha rivelato Jeremy Scott che per il restyling dell’auto ha puntato su uno stile audace e scintillante.

Tocchi luminosi di nero e oro rifiniscono i cerchi in lega, gli specchietti retrovisori, le modanature laterali esterne ma anche il profilo degli aeratori interni della vettura che è un concentrato di tecnologia, carattere e design.

Eleganza, modernità, glamour: sono solo alcuni dei tratti distintivi della nuova Clio Moschino, un’auto seducente e di gran fascino, uno strumento di seduzione con cui è impossibile passare inosservati. 

 

Pubblicato il 24-11-2018 da Chiara Malaguti

Tags: Renault Clio Moschino

Categorie: Brand Renault News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo FCA: premi e borse di studio intitolate a Sergio Marchionne

FCA: premi e borse di studio intitolate a Sergio Marchionne

Il ricordo di Sergio Marchionne è impresso nella storia di FCA. Dopo più di 14 anni di attività all’interno del Gruppo, l’ex Amministratore Delegato, scomparso lo scorso 25 luglio, ora è celebrato dai “ Premi e Borse di studio Fiat Chrysler...
Immagine in evidenza articolo Un Natale coloratissimo: le idee regalo della Collezione Opel

Un Natale coloratissimo: le idee regalo della Collezione Opel

Siete a corto di idee per i regali di Natale? La collezione Opel corre in vostro aiuto grazie ai suoi bellissimi accessori, dedicati non solo agli amanti delle automobili. Su www.opel-collection.com si trovano infatti anche doni come i taccuini rilegati in pelle, gli occhiali da sole o gli...
Immagine in evidenza articolo Fabio Volo e CITROËN C5 AIRCROSS 71° N Limited Edition

Fabio Volo e CITROËN C5 AIRCROSS 71° N Limited Edition

È nel rigido clima norvegese, precisamente ad Oslo , che Fabio Volo si è messo alla guida della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition . Durante la prestigiosa tappa della missione artica con meta Capo Nord, lo scrittore e conduttore radio-televisivo, in compagnia...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie