Immagine in evidenza articolo Il tennis italiano viaggia con il Leone

Il tennis italiano viaggia con il Leone

Legame sempre più stretto tra Peugeot e la Federazione Italiana Tennis

Per Peugeot il legame con il tennis è molto importante perché le consente di rafforzare la propria immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, proprio il tennis è un modo naturale di espressione per il Marchio perché incarna valori come dinamismo, eleganza, emozione che sono gli stessi che il Leone condivide da sempre con i propri clienti. Non a caso, dal 2016 è partner Platinum del ATP World Tour, nonché vettura ufficiale di più di 30 tornei dell'ATP World Tour, tra cui, gli Internazionali di Tennis di Roma

Questo “sentire comune” con il mondo della racchetta si rafforza ora ulteriormente con il rinnovo della collaborazione con la Federazione Italiana Tennis che prevede, tra l’altro, la messa a disposizione della FIT di ventitré esemplari di Nuova 308 nell’allestimento sportivo GT Line.

Le vetture – con personalizzazione grafica sulle fiancate che comprende anche il logo della Federazione - saranno utilizzate dallo staff tecnico e dalle speranze azzurre del futuro per i loro spostamenti di lavoro e per tutte le esigenze connesse con gli allenamenti.

 

 

Pubblicato il 11-12-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Peugeot Peugeot 308 Federazione italiana tennis

Categorie: Brand Peugeot News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Nuova 500L S-Design

Nuova 500L S-Design

Sportività urbana e stile distintivo. Arriva la Fiat 500L S-Design , la nuova serie speciale che esplora un nuovo modo di essere " Cool & Capable ", completando al contempo la famiglia S-Design per esprimere esclusività, dinamismo e personalità capaci di...
Immagine in evidenza articolo Alfa Romeo svela la gamma B-Tech

Alfa Romeo svela la gamma B-Tech

Si è appena concluso l'evento attraverso il quale Alfa Romeo ha presentato la nuova gamma B-Tech , disponibile in tutte le concessionarie Alfa Romeo. B-Tech accompagna il successo di Giulia , Giulietta e Stelvio offrendo una caratterizzazione estetica che mostra esclusivi...
Immagine in evidenza articolo E' partito il Jeep Experience Tour

E' partito il Jeep Experience Tour

E' già in viaggio il Jeep Experience Tour , l'evento che si sposterà in sei importanti città europee consentendo al pubblico di toccare con mano la doppia anima del brand, in cui convivono wildness e attitudine urbana, che si esprime perfettamente nei...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie