Immagine in evidenza articolo E' partito il Jeep Experience Tour

E' partito il Jeep Experience Tour

Avventura e carattere urbano nelle più belle città d’Europa

E' già in viaggio il Jeep Experience Tour, l'evento che si sposterà in sei importanti città europee consentendo al pubblico di toccare con mano la doppia anima del brand, in cui convivono wildness e attitudine urbana, che si esprime perfettamente nei tre nuovi modelli appena lanciati. Sono recentissimi infatti i lanci delle nuove Wrangler, Renegade e Cherokee, i SUV della gamma più premiata di sempre, capaci di soddisfare le diverse esigenze e le avventure della vita di tutti i giorni. La manifestazione prende il via a Vienna, dal 20 al 22 settembre, per approdare a Berlino dal 4 al 6 ottobre e Parigi dal 19 al 21 ottobre. A novembre, appuntamento a Londra dal 2 al 4 e a Bruxelles dal 16 al 18. Conclusione a Madrid dal 30 novembre al 2 dicembre.

Durante ogni tappa del Jeep Experience Tour, il pubblico sarà coinvolto in attività avvincenti volte a testare l'attitudine alla guida ed evidenziare le caratteristiche dei SUV, attraverso missioni originali e avventurose.

 La nuova Wrangler, ad esempio, è la più abile di sempre nella guida off-road, regina indiscussa del fuoristrada, ma è anche protagonista assoluta nell'impiego urbano con comfort e handling ai massimi livelli. Offre due sistemi di trazione integrale, - Command-Trac e Rock-Trac - bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico, un design moderno che conserva gli stilemi autentici del leggendario SUV Americanocontenuti tecnologici avanzati e una dotazione completa per la sicurezza, oltre e a due nuovi motori: turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e il turbo benzina da 2 litri.

 La nuova Jeep Cherokee è l'evoluzione del SUV best in class per le doti off road, ma perfettamente a proprio agio anche nel contesto urbano e non solo nelle avventure in fuoristrada. È nato dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design, con linee esterne si ispirano all'anima più premium della famiglia Jeep declinate in modo armonioso e contemporaneo: spiccano i nuovi gruppi ottici, il caratteristico cofano spiovente in alluminio ultraleggero e il nuovo portellone posteriore. All'interno, innovativi contenuti tecnologici e tanto spazio in un ambiente sofisticato e caratterizzato da forme scolpite, materiali di qualità superiore, cura artigianale e attenzione al dettaglio.

Non può mancare la nuova Jeep Renegade MY19, che offre nuovi motori, per prestazioni ulteriormente migliorate e grande efficienza su ogni superficie e uno stile autentico e senza compromessi, che integra i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna. La naturale attitudine off road del primo SUV Jeep prodotto in Italia emerge anche dal punto di vista stilistico e convive con un'anima urbana e lifestyle. Renegade sintetizza al meglio le caratteristiche del brand, senza compromessi ma anzi sviluppando i punti di forza che le hanno consentito di cambiare le regole di un mercato popolato da crossover e di diventare il modello che più di ogni altro ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite in Europa.

Pubblicato il 21-09-2018 da Chiara Malaguti

Tags: Jeep Promagazine

Categorie: Brand Jeep News Continente Europa Tipo SUV Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Tutto pronto per il SUZUKI BOLZANO PASSION GALA

Suzuki , che dal 2013 è Main Partner della  FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio , ha stabilito negli ultimi anni profondi legami con il mondo degli sport del ghiaccio e in particolare con quello del pattinaggio artistico, sarà Title Sponsor della prima...
Immagine in evidenza articolo La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat illuminata dai colori di “Luci d’Artista”

La gamma Fiat sfila tra le Luci d'Artista, la mostra d'arte contemporanea a cielo aperto che ogni anno, da ottobre a gennaio, illumina le piazze e le strade di Torino , creando un'atmosfera tipicamente natalizia. Le vetture della gamma sono state infatti immortalate nello...
Immagine in evidenza articolo SMAU incontra l’innovazione Opel

SMAU incontra l’innovazione Opel

Era la metà degli anni '60 e il significato della parola 'digitale' non era ancora sviluppato nella sua completezza, eppure da Milano la fiera SMAU iniziava a muovere i suoi primi passi, con la consapevolezza di essere nella giusta direzione per un futuro all'insegna...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie