Immagine in evidenza articolo Al via la “SuperRottamazione”

Al via la “SuperRottamazione”

Fiat e Lancia insieme alla formula “MILLEINBANCA"

Ritorna a settembre la "SuperRottamazione" dei marchi Fiat e Lancia arricchita da una novità assoluta - la nuova formula "MILLEINBANCA" - che permetterà alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni particolarmente vantaggiose.
Infatti, se si decide di optare per il finanziamento "MILLEINBANCA", il cliente vedrà accreditato, direttamente sul proprio conto corrente, un importo di 1.000 euro che potrà spendere come desidera. Il bonus sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.


Disponibile su tutta la gamma Fiat (esclusi i modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon, la speciale formula "MILLEINBANCA" prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa innovativa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

L'iniziativa dimostra, ancora una volta, la forte volontà di FCA di perseguire l'obiettivo di rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d'Europa (21 milioni di vetture hanno un'anzianità superiore ai 10 anni), con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull'impatto ambientale.

La promozione "MILLEINBANCA" sarà annunciata attraverso una nuova campagna di comunicazione - declinata su TV, stampa, radio e digital - che vedrà protagonista lo storico testimonial Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due "giganti" del piccolo schermo: una coppia di bambini (tra i quali Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L) incredibilmente "enormi" rispetto all'irriverente Pierino che, nonostante la sua grande verve, sarà in scena in formato "mignon".

 Per il mese di settembre sono inoltre previsti due "porte aperte" nei fine settimana del 16/17 e del 23/24  in modo da offrire a tutti gli italiani la possibilità di cogliere questa innovativa opportunità.

 

Pubblicato il 05-09-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Promagazine Fiat Lancia

Categorie: Brand Fiat Brand Lancia News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Lamborghini, in arrivo l'elettrico

Anche Huracan e Urus avranno una versione ibrida (ma non V12), mentre a Sant'Agata pensano a un quarto modello Buone o cattive notizie da Casa Lamborghini? In primo luogo  Lamborghini non tradirà il V12 aspirato Ma in futuro, insieme al motore a combustione, ci...
Immagine in evidenza articolo Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato, un mondo di qualità e libertà

Ducato nasce nel più grande stabilimento di veicoli commerciali leggeri d'Europa: lo stabilimento Sevel di Atessa, in Val di Sangro. Qui, sin dal 1981, vengono realizzate le basi che, dopo il lavoro di conversione dei costruttori-camper, arrivano sulle strade come veicoli...
Immagine in evidenza articolo Fiat Music partecipa al successo del tour italiano

Fiat Music partecipa al successo del tour italiano "Lorenzo Live 2018”

Si è da poco concluso al Forum di Assago l'emozionante   tour italiano “ Lorenzo Live 2018 ” che ha registrato numeri da record: 70 esibizioni in cinque mesi, 10 città toccate e oltre 600.000 spettatori. Al fianco dell'artista toscano il marchio Fiat...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie