Immagine in evidenza articolo «Offerta loca» di Fiat

«Offerta loca» di Fiat

Per il nuovo film Disney un omaggio natalizio a tutte le famiglie

È on air, su TV, radio, web e cinema, la nuova campagna Fiat, firmata Leo Burnett, «Per tutte le famiglie 1.000 Euro di extra sconto», un'offerta straordinaria sviluppata per rendere ancora più uniche le vacanze natalizie. Un ampio ventaglio di possibilità, per tutti i tipi di famiglie. Una vera e propria "offerta loca".

Il Natale è la festa delle famiglie, che si riuniscono intorno a un tavolo imbandito, si scambiano i regali e sfruttano i giorni di festa per godersi al cinema il tradizionale cartone animato firmato Disney: quest'anno il 28 dicembre esordisce sui grandi schermi «Coco».

Si tratta di una storia coinvolgente in puro stile Disney-Pixar, ambientata in Messico, che ha come temi principali la realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e soprattutto l'importanza della famiglia. Proprio con questa logica, in occasione dell'uscita del film, Fiat offre la straordinaria possibilità, sino al 31 dicembre, di acquistare una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo, Doblò con 1.000 Euro di extra sconto oltre alle promozioni già in atto.

Lo sconto di 1.000 Euro sarà "per tutte le famiglie", qualsiasi tipo di famiglia si abbia, non legata al numero di figli, ma al fatto che si sia una famiglia, quindi che ci sia più di una persona nel nucleo familiare includendo pertanto famiglie senza figli, famiglie con figli, famiglie allargate, ecc.

In particolare, la nuova Fiat 500L è sempre la 500 più spaziosa mai realizzata, e mostra tre anime ben distinte per ogni esigenza: Cross, Urban e Wagon. La prima presenta un look crossover ma anche tanta sostanza grazie all'assetto rialzato di 25 mm e al nuovo Mode Selector che consente di scegliere tra tre diverse risposte della vettura a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada: Normal, Traction+ e Gravity Control. L'anima cittadina è rappresentata dalla versione Urban, la declinazione metropolitana per eccellenza: spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico cittadino, per soddisfare i bisogni concreti della mobilità quotidiana. La Wagon è disponibile anche a sette posti, e rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di ampio spazio e versatilità ma non vuole rinunciare al carattere dello stile 500. Non manca infine la City Cross, un crossover cittadino per entusiasmanti avventure urbane.

E poi, Fiat Tipo, nelle sue tre declinazioni 4 Porte, 5 Porte e Station Wagon, si inserisce tra i modelli della tradizione Fiat per questo specifico target. In termini di personalità, la Fiat Tipo, in ogni sua versione, si esprime attraverso uno stile dinamico e con un forte carattere. La semplicità di scelta per il cliente si traduce in un'offerta di motori e allestimenti volta a soddisfare esigenze concrete. L'accurato studio dei volumi interni garantisce per abitabilità e capacità del vano bagagli l'assoluto vertice della categoria, oltre a una grande flessibilità di utilizzo, che trova la massima espressione sulla versione Station Wagon. Tutte e tre le versioni presentano spazio, funzionalità, tecnologia e risparmio che migliorano la vita di chi la guida e di chi la vive come passeggero.

 

 

Pubblicato il 19-12-2017 da Chiara Malaguti

Tags: Fiat Promagazine

Categorie: Brand Fiat News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo Nuova 500L S-Design

Nuova 500L S-Design

Sportività urbana e stile distintivo. Arriva la Fiat 500L S-Design , la nuova serie speciale che esplora un nuovo modo di essere " Cool & Capable ", completando al contempo la famiglia S-Design per esprimere esclusività, dinamismo e personalità capaci di...
Immagine in evidenza articolo Alfa Romeo svela la gamma B-Tech

Alfa Romeo svela la gamma B-Tech

Si è appena concluso l'evento attraverso il quale Alfa Romeo ha presentato la nuova gamma B-Tech , disponibile in tutte le concessionarie Alfa Romeo. B-Tech accompagna il successo di Giulia , Giulietta e Stelvio offrendo una caratterizzazione estetica che mostra esclusivi...
Immagine in evidenza articolo E' partito il Jeep Experience Tour

E' partito il Jeep Experience Tour

E' già in viaggio il Jeep Experience Tour , l'evento che si sposterà in sei importanti città europee consentendo al pubblico di toccare con mano la doppia anima del brand, in cui convivono wildness e attitudine urbana, che si esprime perfettamente nei...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie