Immagine in evidenza articolo Taglio del nastro al NEXT 100 Festival all’autodromo nazionale di Monza

Taglio del nastro al NEXT 100 Festival all’autodromo nazionale di Monza

Il NEXT 100 Festival all’Autodromo Nazionale Monza è stato creato dal BMW Group Italia per celebrare il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza di BMW

Il giorno 23 settembre alle ore 9 Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia, ha ufficialmente dato il via al NEXT 100 Festival all’Autodromo Nazionale Monza. Un giro di pista di una BMW M2 Coupé, seguito da una nuova MINI 5 porte e da una BMW R 1200 GS Adventure, hanno inaugurato l’evento. Il festival è stato creato dal BMW Group Italia per celebrare il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza di BMW nel Bel Paese. Il NEXT 100 Festival ha avuto luogo dal 23 al 25 settembre all’Autodromo Nazionale Monza. Ricco di una serie di iniziative, l’evento ha coinvolto fan, clienti, collaboratori del BMW Group, concessionari, membri dei club di marca BMW, MINI e BMW Motorrad, un un fine settimana all’insegna della tradizione e del futuro del Gruppo, sono stati tre giorni di immersione totale nel mondo BMW insieme a tutti gli appassionati. Il NEXT Festival ha rappresentato 100 anni di storia e altri futuri cento di entusiasmo ed energia.

Pubblicato il 28-09-2016 da Antonela Grieco

Tags: BMW PROmagazine Next 100 Festival

Categorie: Brand BMW Continente Europa Nazione Italia News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie