Immagine in evidenza articolo Benzina troppo cara? Una soluzione c’è e si chiama BMW i3 Enel Edition

Benzina troppo cara? Una soluzione c’è e si chiama BMW i3 Enel Edition

BMW i3 Enel Edition è una valida alternativa per chi desidera muoversi ogni giorno in maniera sostenibile e innovativa

BMW ci tiene a sottolineare la sua attenzione nei confronti della mobilità sostenibile, questa volta lo fa attraverso un accordo con Enel. BMW i3 Enel Edition è una valida alternativa per chi desidera muoversi ogni giorno in maniera sostenibile e innovativa, ed è stata presentata in contemporanea nelle sede Enel di Roma e quella di Milano. L’impegno per le energie sostenibili arriva già da qualche anno: «Nel 2013 BMW Italia Enel Energia ed Enel Distribuzione hanno firmato due accordi per consentire ai clienti BMWi di usufruire del servizio ChargeNow, che comprende la possibilità di ricaricare i veicoli elettrici BMW in ambiente pubblico utilizzando l’infrastruttura di ricarica Enel sul territorio. Oggi questo sodalizio si arricchisce di questa nuova iniziativa per promuovere ulteriormente la mobilità elettrica BMW in Italia», ha dichiarato Massimo Senatore Direttore vendite BMW Italia. Per la ricarica pubblica Enel Energia ha lanciato un’App dedicata e-go, pensata per facilitare tutti gli automobilisti nel ricaricare la propria automobile presso una delle 900 colonnine pubbliche di Enel in tutto il territorio italiano.

Pubblicato il 23-11-2016 da Antonela Grieco

Tags: PROmagazine BMW i3

Categorie: Alimentazione elettrica Brand BMW Continente Europa News Veicolo auto

Immagine in evidenza articolo DS 7 CROSSBACK -  Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK - Tecnologia e Adas

DS 7 CROSSBACK è un mix unico di tecnologia ed eleganza, e riporta nell’esperienza al volante quel savoir-faire tipicamente parigino che ne contraddistingue il design grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il...
Immagine in evidenza articolo SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

SUZUKI è ancora main sponsor del Torino

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino football Club . Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu sarà, infatti, Main Sponsor della squadra granata, un ruolo che riveste dal lontano 2015, inizialmente come Official Sponsor, poi come Sponsor...
Immagine in evidenza articolo CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

CITROËN C1 si rinnova con C1 ELLE

City car frizzante e facile da guidare, venduta in oltre un milione di esemplari, Citroën C1 affronta il 2018 con freschezza e ottimismo. Vera protagonista di una mobilità urbana accessibile, confortevole e rilassata, punta su una gamma ancora più ricca e diventa...
Copyright 2016 - PROmagazine | condizioni di utilizzo | privay | cookie